25 set 2010

Solstizio d'estate

C'era una volta una piccola puledra, nata il primo giorno d'estate all'ombra di un bosco, di fianco a un ruscello di acqua cristallina.
Barcollante ma risoluta muoveva i primi passi verso la vita, forte e al tempo stesso preziosa come solo un diamante può essere.
Il suo sguardo sereno e profondo, vecchio come il mondo, incrociò uno sguardo curioso e commosso...una scintilla che, in modo inconsapevole, avrebbe unito le strade di due vite ancora ignare.


Lo scopo di questo blog é di creare una sorta di "diario di bordo" dell'addestramento della mia puledra Diamante visto da tutti i punti di vista, il più possibile aggiornato e dettagliato per condividere con voi quest'esperienza.
Inoltre vi saranno informazioni utili per quel che riguarda l'equitazione classica da me molto amata, nonché tutti i metodi di addestramento nel rispetto della natura del cavallo.

Buona lettura!

2 commenti:

  1. Molto carino il blog e molto bello quello che hai scritto, auguro a te e Diamante una lunga amicizia e un buon lavoro insieme. Sotto l'attento sguardo di Erin ;)
    Un abbraccio a tutte e tre
    Marina

    RispondiElimina
  2. "Lancia il tuo cuore davanti a te
    e corri a raggiungerlo"

    Con questo proverbio arabo, auguro a te e a Diamante di riempire non solo le pagine di questo diario, ma la vostra vita insieme!

    maria grazia

    RispondiElimina