3 ott 2010

Bentornata Diamante

Mi sono sempre piaciuti gli umani, fin da quando ero molto piccola. Anche se devo ammettere che talvolta fanno delle cose molto buffe. Ogni tanto mi danno anche fastidio.
Ieri per esempio ero così contenta!È arrivata la Mia Umana e mi ha portato le carote, fatto tantissime coccole. Mi ha messo quella cosa intorno alla testa e l' ho seguita.  Mi ha fatto salire in quel buco che traballa un po', ma c'erano tante cose da mangiare.
Però poi mi hanno chiuso dentro e tutto fuori si muoveva, c'era tanta aria e un sacco di rumori strani che prima non c'erano e avevo paura.
Un paio di volte é comparsa la Mia Umana per tranquillizzarmi. Quando alla fine mi hanno aperto e fatto scendere, non ero più a casa mia!
Allora ho cominciato a nitrire e cavalli che non conoscevo mi hanno risposto. Ce n'erano tre molto vicini a me. Una sembra quasi la mia mamma, uno é giovane e vuole fare amicizia. Quello più vecchio se ne sta sulle sue, ma oggi é venuto e mi ha picchiato. Mi sa che dovrò comportarmi bene con lui. Però per intanto sto vicina a quella che sembra la mia mamma. Non si sa mai.








http://www.youtube.com/watch?v=KysaQNK1yM8

2 commenti:

  1. Bentornata a casa cucciola! Uta

    RispondiElimina
  2. Che dolceeeee :-)

    Diamante, non ti preoccupare che sei in ottime mani! A presto, non vedo l'ora i vederti!

    Laura

    RispondiElimina