4 feb 2011

In fila indiana

In una bella giornata di sole invernale, la mia Umana mi ha portato nel campo più grande a lavorare.

Questa volta però non eravamo sole, c'era un gruppo di altri cavalli del mio branco che lavoravano con i loro umani.

Abbiamo fatto tutti insieme tanti esercizi e io ho fatto qualcosa di nuovo!
La mia Umana ha voluto che saltassi un ostacolo e mi ha fatto fare dei passi laterali su un coso, che mi passava sotto la pancia al pelo ma non mi dava fastidio e poi lei sembrava sempre così contenta! Sono sempre più strani questi umani.



 

Poi é salita sulla mia schiena e ci siamo messi tutti in fila. Uno dopo l'altro a turno dovevamo trottare fino alla fine della fila. Io ho capito subito l'esercizio e, sebbene mi trovassi un po' spaesata quando quello davanti a me si allontanava e io non avevo più nessuno da seguire, sono stata bravissima a seguire le indicazioni della mia Umana e ci siamo divertiti tutti tantissimo.



 

Erano tutti molto orgogliosi di me!

Nessun commento:

Posta un commento