15 gen 2012

Vita sociale

Durante questi due mesi di permanenza "scolastica" a Un Posto Felice, io e Diamante ne abbiamo approfittato per fare un po' di esperienze diverse dal solito.

L'anno é iniziato nel migliore dei modi con l'ormai abituale passeggiata di gruppo in baraggia:



Abbiamo poi partecipato alla produzione di un video per una canzone intitolata "Il mistero di un re", ambientata nel Medioevo, che narra la storia di un Re tradito dalla sua Regina con il suo Primo cavaliere.
Io e Diamante siamo nel gruppo dei fedeli del Primo cavaliere (che non fa una bellissima fine ma tant'é....).
Diamante si é comportata benissimo, stando ferma e brava durante il finto combattimento, trottando tranquilla insieme agli altri e ripetendo senza problemi le scene quando necessario, nonostante strani travestimenti.


Qui potete ascoltare la canzone, ideata e interpretata dall'Orchestra di Raf Benzoni e vedere il video ideato e prodotto dalla Quadrifoglio Video:


Non possono mancare i primi abbozzi di saltini:



E soprattutto non può mancare la benedizione degli animali e dei macchinari agricoli! Un'oretta a cavallo tra baraggia e paesi per raggiungere la piazza di Verrone, dove dopo la Messa il parroco ha dato la sua benedizione.
Diamante si é comportata coraggiosamente in luoghi sconosciuti, ha aspettato pazientemente la fine della Messa facendosi coccolare dai passanti, non ha avuto il minimo timore della sfilata di trattori che ci sono passati di fianco ed é tornata tranquillamente fino a casa, senza badare alle paure e ai piccoli capricci di alcuni compagni di avventura.



Posso dirmi orgogliosa della mia cavalla e anche un po' del nostro lavoro!

1 commento:

  1. Diamante ha proprio uno sguardo sereno. Averne di cavalli che già a 3 anni e mezzo non hanno paura di niente. Tutto il resto si può migliorare ;-)
    Siete bravissime, tutte due!!!

    Zia Lau

    RispondiElimina